KIAN : A forbidden love Formato Kindle


Book's Cover of KIAN : A forbidden love Formato Kindle



Titolo del libro: KIAN : A forbidden love Formato Kindle

MD5 Hash File: md5

Nom de fichier : kian-a-forbidden-love-formato-kindle.pdf

Autore del libro: Cassie Gray

Categoria del libro: Romanzi Rosa (Libri)

Descrizione libro: Ai Blake dovevo ogni grammo di felicità racimolato negli ultimi sei anni, ma il destino trova sempre modi contorti per presentare il conto e lo compresi quando Drew, mio padre, morì.Fu allora che conobbi lo zio Kian. Un estraneo fino a quel momento.Avrei dovuto odiarlo.Finì che mi innamorai di lui.La vita non mi aveva mai regalato nulla. A un certo puntò mi regalò lei: ribelle e proibita. Un peccato che fui costretto a commettere. La figlia di mio fratello.

Recensioni del libro di KIAN : A Forbidden Love

Kian e Madelyne In realtà sono 4 stelle e mezza, ma visto che la motivazione di quel mezzo voto in meno non è oggettiva, ma solo un mio pensiero, seleziono le 5 stelle. Kian è un personaggio che ha il potere di conquistarti fin dalle prime battute e lo stesso vale per Madelyne. La storia costruita intorno a loro è bella, ben fatta e, sebbene il romanzo sia breve, ogni personaggio secondario - e non sono pochi - è ben delineato, impreziosendo la storia. Il racconto scorre veloce e fluido, pagina dopo pagina, incuriosendo sempre di più il lettore, refusi non ne esistono e le scene erotiche sono coinvolgenti e mai volgari o eccessivamente lunghe. L'ho divorato, e non solo perchè è breve, ma perchè è talmente intenso da tenerti incollata al kindle, ma secondo il mio modestissimo parere Kian e Madelyne meritavano più tempo, il fantastico contorno creato dall'autrice riguardo il loro passato meritava più spazio perchè è davvero ben costruito, le sofferenze dei protagonisti meritavano di essere sviscerate un pò di più coinvolgendo il lettore ancora più a fondo. Ma come ho detto questo è solo il mio modestissimo parere e rispetto la scelta dell'autrice di pubblicare una storia più breve e più focalizzata sui protagonisti. In ogni caso è un romanzo che consiglio assolutamente di leggere.
Leggetelo consigliooo🥰🔝🤩❤ Finito adesso di leggerlo,lo finito in pochissime ore, che dire bellissima storia tra Kian e Madalyne tra loro è subito passione attrazzione desiderio,ma ahimė devono fare i conti con la realtà la differenza di età ben 20 anni e la cosa più importante sono zio e nipote(x fortuna non di sangue s'intende) consiglio vivamente la lettura,la loro bellissima storia cattura fin da subito e porta il lettore a leggerlo pagina dopo pagina x sapere cosa succederà...bellissimo veramente,complimenti all'autrice🔝🔝💪
Consigliato anche a chi si avvicina per la prima volta a un forbidden. Questa è una di quelle storie che ti entrano dentro, che non puoi mettere in pausa e che quindi ti ritrovi a divorare nel giro di poche ore. Una storia cruda, assolutamente verosimile, capace di mostrare, con la forza delle immagini e senza superflui giri di parole, le anime tormentate dei suoi protagonisti. Due anime spezzate, per motivi differenti eppure così simili tra di loro, che si trovano, provano a resistersi, ma alla fine continuano a cercarsi, a graffiarsi, ferirsi, nel tentativo di non travalicare quel limite imposto, dalla società e dalla morale, che li vorrebbe lontani. Con uno stile impeccabile, Cassie è riuscita a dare ritmo alla narrazione, ora più lento e avvolgente, quando a farla da padrone è l'introspezione dei personaggi, poi più incalzante e sporco quando la voglia dell'altro, la passione, gli eventi stessi prendono velocità. Quella di Madalyne e Kian è una storia che va assolutamente letta, vissuta, quasi provata sulla pelle, tra i tormenti, i dolori e la grande forza che caratterizza questi due protagonisti, così complessi, particolari, unici. Un ottimo esordio per Cassie Gray e una storia che mi sento di consigliare anche a chi non si è mai avvicinato a questo genere, grazie alla delicatezza della sua penna e alla capacità di tessere vera poesia tra le righe.

Altri libri gratuiti relativi a Cassie Gray (Romanzi Rosa (Libri))

Cinquanta sfumature di Grigio

Cinquanta sfumature di Grigio

Rating : 3.9 of 396 Reviewers

Serie Falco: Volume unico

Serie Falco: Volume unico

Rating : 4.9 of 421 Reviewers

Summer- Quando Ami Chi Vorresti Odiare (The Season Trilogy Vol. 1)

Summer- Quando Ami Chi Vorresti Odiare (The Season Trilogy Vol. 1)

Rating : 3.6 of 139 Reviewers

Passione Sotto Pelle

Passione Sotto Pelle

Rating : 4.7 of 349 Reviewers

L'angelo e il Duca

L'angelo e il Duca

Rating : 4.1 of 358 Reviewers

Dirty Games (Un romanzo sul ménage) (La Serie Dirty Vol. 3)

Dirty Games (Un romanzo sul ménage) (La Serie Dirty Vol. 3)

Rating : 4.2 of 478 Reviewers

Sig. Clarke (The CEO Series Vol. 1)

Sig. Clarke (The CEO Series Vol. 1)

Rating : 4.1 of 261 Reviewers

C'est la vie: (Collana Floreale)

C'est la vie: (Collana Floreale)

Rating : 4.3 of 219 Reviewers